C

Chatbot

  • Come l’AI conversazionale può essere impiegata per migliorare la user experience in una banca
  • Come l’AI conversazionale può essere impiegata per migliorare la user experience in una banca

    18 Gen 2021

    di Giampiero Giachetto Mena

    Condividi
  • chatbot customer care
  • Chatbot, l'AI al servizio del customer care

    13 Gen 2021

    di Giovanni Bennato

    Condividi
  • bot
  • Chatbot: i limiti del linguaggio come limiti del mondo

    06 Nov 2020

    di Marco Martorana e Roberta Savella

    Condividi
  • chatbot AI conversazionale
  • Quix si affida all’AI per semplificare la comunicazione interna ed esterna delle aziende con le chatbot

    26 Ott 2020

    di Marco Schiaffino

    Condividi
  • marketing conversazionale
  • Come i chatbot basati su AI possono migliorare il customer care

    05 Ott 2020

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
  • chatbot AI conversazionale
  • Come utilizzare in modo efficace i bot Messenger in una strategia di marketing

    31 Ago 2020

    di Monica Pirozzi

    Condividi
  • bot
  • L'utilizzo dei chat bot negli studi legali

    29 Lug 2020

    di Nicolino Gentile, Silvano Lorusso e Rodolfo Vacca

    Condividi
  • software automation
  • L’automazione degli ordini della PA: il caso Kyocera Italia

    29 Giu 2020

    di Carmelo Greco

    Condividi
  • Beta 80: ecco il bot di seconda generazione che realizza l’iperautomazione
  • Beta 80: ecco il bot di seconda generazione che realizza l’iperautomazione

    18 Giu 2020

    di Carmelo Greco

    Condividi
  • bot
  • In banca risponde Sophia, l’assistente virtuale che aiuta il personale a essere più efficiente

    10 Giu 2020

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
  • L’universo “Iride”: la piattaforma che cambia la customer experience
  • L’universo “Iride”: la piattaforma che cambia la customer experience

    28 Mag 2020

    Condividi
Pagina 3 di 6


Etica e Lavoro
  • AI generativa, cosa cambierà negli ambienti di lavoro
  • Scenari

    AI generativa, cosa cambierà negli ambienti di lavoro

    28 Lug 2023

    di Carlo Majer e Edgardo Ratti

    Condividi
StartUp e Open Innovation
  • La voce come interfaccia uomo-macchina all’Innovation Day 2022
  • La voce come interfaccia uomo-macchina all’Innovation Day 2022

    13 Giu 2022

    di Redazione

    Condividi
Attualità
  • Cutting edge tech for cutting edge medicine
  • Applicazioni

    Come ChatGPT sta influenzando il settore dell’healthcare

    04 Set 2023

    di Luigi Mischitelli

    Condividi