I

IDC


  • Assistente-virtuale-Filos-IBM-Watson
  • Conversational AI e deep learning: le nuove frontiere della customer interaction

    12 Set 2019

    di Claudia Costa

    Condividi
  • Robotica, perché se ne parla tanto
  • Robotica, perché se ne parla tanto

    20 Set 2018

    di Gianluigi Torchiani

    Condividi
  • nvidia oracle
  • Cloud AI e Machine Learning as a Service: tutti i vantaggi di un’infrastruttura scalabile

    11 Apr 2018

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • AIRI infrastruttura
  • Arriva AIRI: infrastruttura AI-Ready per il Deep Learning

    29 Mar 2018

    di Redazione

    Condividi
  • IQUII Virtual Reality
  • Sport Tech: la mixed reality cambia l'esperienza

    07 Feb 2018

    di Fabio Lalli

    Condividi
  • Chatbot: l'approccio di Vidiemme e dpeople cambia il paradigma di relazione con il cliente nel mondo Retail & Fashion
  • Chatbot: l'approccio di Vidiemme e dpeople cambia il paradigma di relazione con il cliente nel mondo Retail & Fashion

    27 Nov 2017

    di Annalisa Casali

    Condividi
Pagina 1 di 1